Pearl Jam – Just breathe

JUST BREATHE – Respiriamo
Vedder

Sì lo so che ogni vita deve finire, aw huh…
Come ci sediamo da soli, so che un giorno ce ne dovremo andare, aw huh…
Sono un uomo fortunato che può contare sulle dita di due mani
le persone che ama…

Qualcuno ne ha soltanto una,
altri non ne hanno nessuna, aw huh…

Resta con me…
respiriamo.

I miei peccati sono allenati,
non mi lasceranno mai vincere, aw huh…
Dopo tutto, solo un altro essere umano, aw huh…
Non voglio ferire, c’è già tanto al mondo che mi fa sanguinare…

Resta con me…
Sei tutto ciò che vedo

Te l’ho detto che ho bisogno di te?
Te l’ho detto che ti voglio?
Oh, se non l’ho fatto sono un pazzo, lo sai
Nessuno lo sa meglio di me
Tanto che lo confesso

Ogni giorno mi stupisco,
mentre guardo il tuo viso, aw huh…
Hai dato tutto
Senza pretendere niente, aw huh…
Non hai preteso niente…
di tutto ciò che hai dato.

Te l’ho detto che ho bisogno di te?
Te l’ho detto che ti voglio?
Oh, se non l’ho fatto sono un pazzo, lo sai
Nessuno lo sa meglio di me
Tanto che lo confesso

Non hai preteso niente…
di tutto ciò che hai dato.

Stringimi fino a quando non morirò…
Ci ritroveremo dall’altra parte…

Informazioni su pythonyan

.Net Solution Developer at Be Smart
Questa voce è stata pubblicata in Video Musicali, Video YouTube e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

