.NET Campus 2012

Qual è la missione?
.NET Campus è un evento tecnico gratuito per sviluppatori organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con il gruppo dei Microsoft Student Partner e le Community italiane più attive per fornire a studenti e aziende sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale. Insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, la giornata rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze. L’idea nasce per mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro e per permettere alle aziende di incontrare le nuove leve.

Quante persone partecipano?
La prima edizione, nel 2010, si è svolta presso l’Università Roma Tre raccogliendo 828 iscrizioni fra studenti e aziende e sono intervenute 4 televisioni a carattere locale e nazionale. La seconda edizione, nel 2011 si è svolta a Roma e Milano superando 1550 iscritti.

Quali sono i contenuti di questa edizione?
L’agenda è suddivisa in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono inserite in differenti track consentendo ai partecipanti di scegliere per ogni slot l’argomento di maggior interesse. Gli argomenti della prossima edizione ruoteranno intorno a queste tematiche: sviluppo web/cloud, accesso ai dati, Windows 8, Windows Phone 7.x, design della user interface, pattern e metodologie.

Ci sono speaker famosi ?
I relatori sono consulenti di fama nazionale e internazionale, autori di libri e articoli in italiano e inglese.

Quanto costa ?
Niente ! La partecipazione è gratuita.
La conferenza si regge sul contributo degli sponsor: se la tua azienda può essere interessata scrivi a info@devleap.com per ricevere la documentazione ufficiale e i livelli di sponsorizzazione previsti

Annunci

Informazioni su pythonyan

.Net Solution Developer at Be Smart
Questa voce è stata pubblicata in Agile, ALM, Architects, Asp.net 3.5, EF4, Framework, Linq, Tecnologie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...